Salta al contenuto principale

Telesoccorso e teleassistenza

Destinatari del Telesoccorso sono i cittadini anziani, o disabili, appartenenti a nuclei familiari mono o bicomponenti, che per la presenza di particolari patologie, per l'età avanzata e/o per il fatto di vivere da soli, sono a rischio sanitario. L’anziano chiede aiuto attivando il dispositivo che ha in dotazione.

Il servizio garantisce assistenza 24 ore su 24 ore con operatori qualificati che rispondono alle chiamate di emergenza attivando, a seconda della tipologia di bisogno, la rete del soccorso informale (familiari o amici individuati dal beneficiario stesso) oppure il 112 (ex 118).

Il servizio è gratuito per i fruitori con più di 80 anni o ISEE inferiore ad 8.000,00 Euro.

La Teleassistenza consiste in una chiamata periodica di controllo, con la quale operatori specializzati verificano le condizioni psico-fisiche dell’assistito e il funzionamento del dispositivo con cui l’anziano può chiedere soccorso.

 

Per informazioni:

Servizio sociale di base c/o:

Comunità Montana a Bormio, via Roma, 1

Tel. 0342 912331

Email: sociale@cmav.so.it

 

Punto Famiglia a Livigno – Casa Sanità 

Tel. 0342 991104 oppure 0342 977125

 

Municipio a Sondalo in via Vanoni, 32

Tel. 0342 809055

Comunità Montana Alta Valtellina

Via Roma, 1
23032 Bormio (SO)
Codice fiscale: 92002450143
Partita IVA: 01059100147
Tel. +39 0342 912311

Alcuni consigli per sfruttare al massimo la tua esperienza in un casinò svizzero online può fare la differenza topcasinosuisse.com/it/ . Una delle cose più importanti da sapere è come finanziare il tuo account in un casinò online. La maggior parte dei casinò online in Svizzera accetta carte di credito e carte di debito, quindi dovrai trovarne uno che accetta entrambi. MasterCard e Visa sono i metodi di deposito più popolari, ma ci sono anche molte altre opzioni. Puoi anche usare e-portafogli o buoni prepagati. Alcune opzioni popolari includono Skrill, Neteller e Paysafecard. Alcuni casinò online accettano anche Bitcoin. Un altro fattore importante da considerare quando si sceglie un casinò online in Svizzera è il supporto linguistico. Il casinò dovrebbe supportare tutte e quattro le lingue ufficiali del paese. Questo è particolarmente importante se stai giocando in inglese. Se non sei familiare con la lingua utilizzata in Svizzera, è importante che il tuo account supporti la tua lingua scelta. Altrimenti, avrai difficoltà a comunicare con il personale del servizio clienti dei casinò. Oltre ad essere sicuro, un casinò online dovrebbe essere affidabile. Avere accesso a un casinò online affidabile è un buon modo per proteggerti dal furto di identità. A differenza di altri paesi, la Svizzera non ha un casinò fisico, quindi è importante assicurarsi di essere come un sito affidabile. Vuoi anche assicurarti che la tua password sia unica e forte, in modo da non dover preoccupare di chiunque altro rubando i tuoi soldi. Puoi trovare un elenco dei migliori casinò in Svizzera su siti come SlotSup.

Fax +39 0342 912321
Codice IPA: cm_avalt
Codice univoco: UFBSVQ
info@cmav.so.it
cmav@pec.cmav.so.it

 

Whistleblowing - segnalazione illeciti

Protezione dei dati personali

Dichiarazione di Accessibilità

Statistiche web

Orari

UFFICI
mattino: da lunedì a venerdì 
dalle 08:30 alle 12:00 e 
pomeriggio: da lunedì a giovedì
dalle 14:00 alle 17:00
venerdì: dalle 08:30 alle 12:00

UFFICIO PROTOCOLLO
da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00

torna all'inizio del contenuto