Pubblicato Mercoledì, 10/06/2020 - 10:32
In relazione a quanto dispongono gli articoli 7 e 8 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i., considerato il numero elevato delle domande di contributo presentate negli anni precedenti a valere sul bando di cui all’oggetto, con la presente si stabilisce che la comunicazione di avvio del procedimento ai destinatari risulta particolarmente gravosa (art. 8 comma 3).
L’Amministrazione, pertanto, intende adempiere all’obbligo di comunicazione di avvio del procedimento attraverso la pubblicazione della presente nota sulla home page del sito istituzionale.
Si comunica quindi che questa Amministrazione, a seguito del ricevimento delle domande di contributo tramite il portale Sis.Co., provvederà alla loro protocollazione. La data di protocollazione dell’Ente costituirà di fatto avvio del procedimento amministrativo al fine della comunicazione dell’esito dell’istruttoria al richiedente.
Tutti i soggetti che hanno presentato domanda di contributo l.r. 31/2008 art. 24 al bando della Comunità Montana Valtellina Alta Valtellina tramite l’applicativo Sis.Co., potranno prendere visione degli atti presso l’Ufficio Agricoltura della Comunità Montana.
Il procedimento di istruttoria dovrà concludersi entro il termine del 28.09.2020; in caso di inerzia di questa amministrazione, sarà possibile proporre ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, nei termini di cui all’articolo 2, comma 8, della legge n. 241/1990.
Resta salva la facoltà di riproporre istanza diavvio del procedimento, ove ne ricorrano i presupposti in base alle norme attuative del bando.
Si conferma, infine, che per la data di presentazione dell’istanza si dovrà far riferimento al primo giorno lavorativo successivo all’inserimento della domanda in Sis.Co.
La presente comunicazione è pubblicata all'albo pretorio online, sezione avvisi, num. reg. 250/2020.
