Salta al contenuto principale

Avvio del procedimento relativo alle domande di contributo di cui all'art. 24 della L.R. 31/2008. Bando 2020

Pubblicato Mercoledì, 10/06/2020 - 10:32

In relazione a quanto dispongono gli articoli 7 e 8 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i., considerato il numero elevato delle domande di contributo presentate negli anni precedenti a valere sul bando di cui all’oggetto, con la presente si stabilisce che la comunicazione di avvio del procedimento ai destinatari risulta particolarmente gravosa (art. 8 comma 3).
L’Amministrazione,  pertanto,  intende  adempiere  all’obbligo  di  comunicazione  di  avvio  del  procedimento attraverso la pubblicazione della presente nota sulla home page del sito istituzionale.
Si comunica quindi che questa Amministrazione, a seguito del ricevimento delle domande di contributo tramite il portale Sis.Co., provvederà alla loro protocollazione. La data di protocollazione dell’Ente costituirà di fatto avvio del procedimento amministrativo al fine della comunicazione dell’esito dell’istruttoria al richiedente.
Tutti i soggetti che hanno presentato domanda di contributo l.r. 31/2008 art. 24 al bando della Comunità Montana Valtellina Alta Valtellina tramite l’applicativo Sis.Co., potranno prendere visione degli atti presso l’Ufficio Agricoltura della Comunità Montana.
Il procedimento di istruttoria dovrà concludersi entro il termine del 28.09.2020; in caso di inerzia di questa amministrazione,  sarà  possibile  proporre  ricorso  al  Tribunale  Amministrativo  Regionale,  nei  termini  di cui all’articolo 2, comma 8, della legge n. 241/1990.
Resta salva la facoltà di riproporre istanza diavvio del procedimento, ove ne ricorrano i presupposti in base alle norme attuative del bando.
Si conferma, infine, che per la data di presentazione dell’istanza si dovrà far riferimento al primo giorno lavorativo successivo all’inserimento della domanda in Sis.Co.
La presente comunicazione è pubblicata all'albo pretorio online, sezione avvisi, num. reg. 250/2020.

pascolo alta Valtellina

Comunità Montana Alta Valtellina

Via Roma, 1
23032 Bormio (SO)
Codice fiscale: 92002450143
Partita IVA: 01059100147
Tel. +39 0342 912311

Alcuni consigli per sfruttare al massimo la tua esperienza in un casinò svizzero online può fare la differenza topcasinosuisse.com/it/ . Una delle cose più importanti da sapere è come finanziare il tuo account in un casinò online. La maggior parte dei casinò online in Svizzera accetta carte di credito e carte di debito, quindi dovrai trovarne uno che accetta entrambi. MasterCard e Visa sono i metodi di deposito più popolari, ma ci sono anche molte altre opzioni. Puoi anche usare e-portafogli o buoni prepagati. Alcune opzioni popolari includono Skrill, Neteller e Paysafecard. Alcuni casinò online accettano anche Bitcoin. Un altro fattore importante da considerare quando si sceglie un casinò online in Svizzera è il supporto linguistico. Il casinò dovrebbe supportare tutte e quattro le lingue ufficiali del paese. Questo è particolarmente importante se stai giocando in inglese. Se non sei familiare con la lingua utilizzata in Svizzera, è importante che il tuo account supporti la tua lingua scelta. Altrimenti, avrai difficoltà a comunicare con il personale del servizio clienti dei casinò. Oltre ad essere sicuro, un casinò online dovrebbe essere affidabile. Avere accesso a un casinò online affidabile è un buon modo per proteggerti dal furto di identità. A differenza di altri paesi, la Svizzera non ha un casinò fisico, quindi è importante assicurarsi di essere come un sito affidabile. Vuoi anche assicurarti che la tua password sia unica e forte, in modo da non dover preoccupare di chiunque altro rubando i tuoi soldi. Puoi trovare un elenco dei migliori casinò in Svizzera su siti come SlotSup.

Fax +39 0342 912321
Codice IPA: cm_avalt
Codice univoco: UFBSVQ
info@cmav.so.it
cmav@pec.cmav.so.it

 

Whistleblowing - segnalazione illeciti

Protezione dei dati personali

Dichiarazione di Accessibilità

Statistiche web

Orari

UFFICI
mattino: da lunedì a venerdì 
dalle 08:30 alle 12:00 e 
pomeriggio: da lunedì a giovedì
dalle 14:00 alle 17:00
venerdì: dalle 08:30 alle 12:00

UFFICIO PROTOCOLLO
da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00

torna all'inizio del contenuto